Descrizione
L'art. 3, comma 1, della l. n. 95/1989 , prevede:
Entro il mese di ottobre di ogni anno, il sindaco, con manifesto da affiggere nell'albo pretorio del comune ed in altri luoghi pubblici, invita gli elettori che desiderano essere inseriti nell'albo a farne apposita domanda entro il mese di novembre.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
a) essere elettore del comune;
b) avere assolto gli obblighi scolastici.
A tal fine, il Sindaco rende noto che, fino al 30 novembre, i cittadini in possesso dei requisiti di idoneità possono chiedere di essere inseriti nell’apposito Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale.
La richiesta potrà pervenire al Comune, per posta elettronica anche ordinaria, oppure recapitata a mano direttamente presso l’Ufficio Elettorale del Comune, tramite apposito modello di iscrizione reperibile in allegato o a disposizione in cartaceo presso il Comune di Neoneli.
Indirizzo PEC dove inoltrare le domande: protocollo@comune.neoneli.or.it
Indirizzo mail ordinaria alla quale inoltrare le domande: info@comune.neoneli.or.it